Le prime immagini delle novità EICMA 2016 ancor prima che il salone sia aperto al pubblico...

Cari amici biker. Finalmente ci siamo manca pochissimo all’apertura al pubblico di EICMA 2016 e proprio ieri... ho avuto modo di godermi alcune anteprime mondiale che ho penso di regalare anche a voi... 

un grande salone.... domani sarà aperto al pubblico intanto l'ho visitato per voi...

Ma voglio darvi qualche anticipazione, poichè mi sono recato ieri nel giorno d’apertura come inviato speciale di un magazine nazionale e con l’accredito stampa,  (martedì 8) e ho scattato qualche foto per voi. L’apertura al pubblico di domani vi regalerà molte emozioni statene certi...
Motostoryteller reporter ufficiale...con incarico di una rivista nazionale... lavora anche per voi!
Se qualcuno si chiedeva ci sono abbastanza novità quest’anno??? la risposta è si...
e alcune moto sono davvero favolose...

Vi faccio una carrellata giusto per accompagnarvi all’evento... e visto che mi sono fatto una super visita... (presto in rete i video di alcune novità sul mio canale You Tube) vi lascio qualche suggestione in immagine....

Intanto partiamo da due delle moto che mi sono piaciute di più....

La Honda 250 Rally e la BMW GS 310... due piccole ma con un cuore grande!
Honda CR 250 Rally 
sarà una delle reginette del salone...la splendida GS 310 

la GS 310 durante la conferenza stampa ufficiale BMW ad EICMA anteprima mondiale! 

Bella anche la Triumph Bobber e la nuova Scrambler della casa inglese....
La nuova Bobber inglese... 

la nuova Triumph scrambler

Vi avevo anticipato in un post precedente, l’uscita di uno scrambler Ducati off road...ed ecco il nuovo scrambler Desert Sled che si ispira moto fuori strada anni ’60 in voga negli Stati Uniti...
La nuova Desert Sled ... uno scrambler con l'anima off road

In casa BMW spicca anche la nuova Nine T che pesca nel passato andando a rispolverare la mitika dakariana R80.... con gli stessi colori...
La nuova BMW Nine T ispirata alla mitica R 80

Mentre KTM, lancia la nuova Adventure 1090 ...che entrerà in competizione diretta con Africa Twin...
KTM 1090... novità 2017 

Husqvarna invece ha lanciato un modello ben lontano dalle sue grandi moto off road... un modello che piacerà a molti .... io lo trovo un pò troppo di design.... e forse poco pratico... ma bisognerà provarla...stiamo parlando di Husqvarna 401 Aero.
la nuova Husqvarna 401 aero che mi ha convinto poco!!

Ad EICMA... sempre personaggi piloti come il nostro amato Dovi....



oppure come il batterista degli Skunk Anansie... il mitico Mark Richardson... scelto da Triumph quale testimonial per la sua nuova Bobber! 

Mark Richardson Skunk Anansie 

oggi altra giornata come inviato speciale... all’EICMA 2016... e presto vi posterò altre news...

saluti e ricorda a tutti che da giovedì fino a domenica EICMA sarà aperto al pubblico e per le donne l’ingresso è gratuito....

alla prossima avventura a due ruote.... 

Commenti