Le 7 special più special del Sunride 2016 di Pesaro: tu quale preferisci?

Il Sunride che si è svolto a Baia Flaminia alla fine dello scorso mese di giugno è stato un elettrizzante raduno nel quale c’è stata la possibilità davvero di lustrarsi gli occhi con moto speciali, modificate davvero con gusto, stile e originalità.
Ne avrò viste almeno una cinquantina che mi hanno fatto letteralmente innamorare, ma in questo post ne inserirò solo 7 che per stile e fascino mi hanno un pò stregato. 
A questo punto inserisco 7 foto e moto, diverse fra loro per tipologia, marca, modello, cilindrata, alcune già immatricolate altre da vendere.... e a questo punto chiedo a voi: quale preferite?
Ho inserito un numero da uno a sette, indicate sul mio profilo facebook quale moto, tra quelle inserite in questo blog, vi piace di più....Se volete potete mettere un commento anche qui sotto. 
L'ordine di apparizione nel blog non è una classifica...poichè le ho messe in ordine sparso...
I gusti sono gusti....
Sulla pagina facebook di Motostoryteller indicherò la mia preferenza!

Buona visione! 

numero 1 Honda 


numero 2 Triumph 


numero 3 Harley Davidson 


numero 4 Honda


numero 5 Yamaha 


numero 6 BMW



numero 7 Moto Guzzi 




a questo punto... ricordando che di moto ve ne erano molte altre, votate su Facebook la vostra preferita nella pagina Motostoryteller!

qui vi metto qualche altra bella moto... sempre ripresa al sunride... ma la votazione tra queste fantastiche 7 !











Buona visione e continuate a seguire Motostoryteller!

metti un like alla pagina, iscriviti al canale YouTube... e se vuoi progettare un post, u articolo con me... su una storia a due ruote scrivimi qui. 


Commenti