Naomi Watts e le Ural "sott'acqua"!

Cari amici bikers,

qualche sera fa in una delle tv della costellazione del digitale terrestre, ho ammirato una delle mie attrici preferite in un ruolo davvero affascinante.
Una Naomi Watts splendida bikergirl londinese in sella ad una Ural Solo 750, nera, uno binomio splendido nel film La promessa dell'assassino. 

Il film parla di una storia che si intreccia tra uno stupro, le vicende della mafia russa e di una famiglia londinese perbene che entra in contatto con quella di un capomafia russo! Nel cast anche Vincent Cassel ed anche Viggo Mortensen. 
Ma ad un certo punto del film la nostra bella Naomi, resta appiedata per uno di quei giorni uggiosi tipici di Londra e dopo un acquazzone non riesce più ad accendere la sua Ural 750.


Nell’intervallo pubblicitario per evitare di vedere bastoncini di pesce, detersivi dai poteri mirabolanti e biscotti appena usciti dal forno grazie al prode Banderas, beh mi sono messo a curiosare cercando Naomi e le Ural. Scorrendo le immagini di queste moto di stampo sovietico sull’ipad, mentre ero seduto sul divano, ecco comparire nelle icone dei video qualcosa di strano...che mi attira inesorabilmente.

Si tratta di alcuni video presenti su YouTube, girati nella casa madre Russia, in scenari da autentica Taiga siberiana o da foreste dei monti Urali, ed ecco comparire nerboruti uomini russi che con le loro Ural attraversano a ripetizione, non piccoli ruscelli ma corsi d’acqua con correnti forti e vorticose...e alla fine sia i piloti sia le Ural escono senza danni. Anzi più roboanti che mai!



 Guardate anche questo vide sempre di Ural al guado, che forse è ancora più spettacolare clikka qui.

 Vi consiglio di vedere i video che sono davvero fortissimi!
Certo è che vedendo come le Ural resistono all'acqua, viene da pensare che se ci capitasse un'occasione di aiutare Naomi in difficoltà forse insistendo la moto gliela riaccendiamo...!

Alla prossima avventura a due ruote...dal vostro motostoryteller!


Commenti