Perché nasce "Motostoryteller"


Cari amici che amate le due ruote e la libertà che solo la moto riesce a regalare ho deciso di iniziare questo percorso di narrazione poiché la mia grande passione è scrivere, fotografare e raccontare per parole e immagini quello che vivo, vedo e respiro.
Il mio lavoro di scrittore e fotografo in un altro campo mi ha portato a pensare che forse c’è lo spazio per raccontare qualcosa di inedito, curioso, interessante... ricordate che si può fare la stessa strada ma gli occhi che la guardano sono diversi. 
Ecco il mio logo! Ispirato alla moto e al gatto, animale che amo e che fa dell'indipendenza e della libertà un vero must!



Mi chiamo Marco, vivo in un borgo medioevale nella provincia di Piacenza, dopo l’acquisto della mia ultima fiamma, la nuova MT07 ho deciso di iniziare subito (o quasi visto che sono passati due mesi) questo nuovo percorso con il quale in verità vorrei condividere una passione che mi sta infiammando sempre più e che sono certo potrà renderci più vicini.
La mia MT07 Yellow Extreme (ph. Motostoryteller)
Ovviamente questo sentiero narrativo, si plasmerà nel tempo intrecciandosi con tutti coloro che vorranno collaborare e con chi vorrà raccontarmi la propria storia di preparatore, di moto turista, di customizer o semplicemente e puramente di biker!
Se avete una fiamma dentro che vi porta a dare gas per sentire l’aria che vi abbraccia avete trovato un nuovo amico con il quale confrontarvi.
Per domande, critiche costruttive, proposte di interviste e servizi fotografici, collaborazioni, per uscire con il sottoscritto e farsi un bel giro in moto... beh basta scrivermi qui fatelo sarò lieto di conoscervi, anche dal vivo.
Seguitemi e mettete un "like" sulla mia pagina Facebook di Motostoryteller  e con il nuovo anno alle porte nascerà anche il canale You Tube...! 

Ora cominciamo a fare sul serio...partiamo con “motostoryteller” ... e buona lettura. 

Commenti