L'anima SOUL del BIKER! Un cortometraggio pluripremiato imperdibile!

Cari amici bikers,
Questo video mi ha permesso dopo diversi anni di tornare in sella... e quindi lo voglio condividere con voi, certo che lo apprezzerete.
Perchè?
Perché, come dice l’autore Il futuro è ora..segui la tua anima, vivi la vita.
Mostrandolo alla mia compagna, si è convinta (nonostante il rischio delle due ruote) che la moto è una passione che merita di essere vissuta...(ovviamente usando prudenza)
Per questo motivo ho pensato, prima di natale di regalarvi questa segnalazione, per poter apprezzare lo spirito del biker che qui emerge in questo cortometraggio con grande energia.
In sella ad una moto si respira la libertà... 
Ti consigliamo di vedere il cortometraggio su VIMEO per una maggior qualità e la possibilità 
https://vimeo.com/125464520

o su You Tube


Questo “cortometraggio” ha vinto il 1° Premio del Malescorto Festival 2014, selezionato nel Festival di Cortemaggiora 2014 ed è stato addirittura selezionato negli States, in Florida presso il Sunscreen Film Festival a Tampa, una rassegna cinematografica ritenuta tra le importanti in America, se pensate che è sostenuta dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, ovvero coloro che assegnano gli Oscar.
Scritto e diretto da Andrea Marcovicchio, giovane filmaker del Verbano, 
Vi consiglio di guardarlo tutto... lungo 11 minuti trova il suo apice di comunicazione al minuto 9’ 30’’, ma seguitelo tutto...
La protagonista come moto è una Honda CB Four, anni '70, che certamente vi piacerà: questa cafe racer si esalta grazie all’uso sapiente del bianco e nero.  
Filippo Cambiaggio, amico di Marcovicchio, oltre ad essere l’attore protagonista del video e stato anche il “restauratore di questo gioiello vintage a due ruote. 
Ottima la scelta delle musiche, come nel finale quando le parole dell’autore, che faranno breccia in ogni biker, sono accompagnate dalle note di SuperHero di Tim McMorris.
Condividi con Motostoryteller, la passione per le moto, ma ricorda la vita dobbiamo viverla, come dice l’autore di questo cortometraggio, usiamo la moto, ma anche la testa, la prudenza e buona strada a tutti!

Un Buon Natale dal vs Motostoryteller! 

Commenti